Home Persone Manduria, un altro morto: addio Assunta, suo figlio è grave

Manduria, un altro morto: addio Assunta, suo figlio è grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Assunta Di Martino è deceduta in un terribile incidente alle porte di Varese. Madre di cinque figli, anche uno dei suoi piccoli, di 5 anni, è ricoverato in gravi condizioni. 

Assunta Di Martino muore incidente - Leggilo
Foto d’archivio

Scaramanzia o no, venerdì 17 è stata una brutta data per Assunta Di Martino. 29enne, quel giorno è stato l’ultimo in cui ha potuto vedere la luce. L’ultimo, in cui ha potuto ascoltare la voce dei suoi cinque figli e di suo marito. L’ultimo, in cui ha potuto parlare, sperare, o desiderare qualcosa. Tutto è andato perso, felicità, vita e emozioni, in un terribile incidente stradale che le ha strappato la vita. Il sinistro è avvenuto sulla Casbeno-Bobbiate, alle porte di Varese, dove la donna insieme al marito, originario di Manduria – salita alle cronache per la triste storia del pensionato – si era trasferita da poco tempo.

Secondo le primissime ricostruzioni, Assunta viaggiava insieme al marito di 32 anni e il loro figlio di 5 a bordo di una Suzuki Splash. L’auto pare sia improvvisamente impazzita, procedendo a zig zag per qualche metro e schiantosi, infine, contro la recinzione di metallo che costeggia la strada, come riportato da Sky Tg24. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio degli inquirenti che cercano di ricostruire, in base alle testimonianze e ai filmati delle viceocamere, cosa sia accaduto negli ultimi istanti di vita della donna.

Assunta è rimasta gravemente ferita. Rianimata da un medico di passaggio, i sanitari del 118, giunti sul posto dopo aver ricevuto l’allarme, sono riusciti a far riprendere la donna che è stata poi trasportata in ospedale. Dopo poche ore, però, il suo cuore non ha retto ed ha smesso di battere. Anche il figlio della coppia di 5 anni, trasportato in elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, lotta tra la vita e la morte ed è ricoverato in gravi condizioni. Il marito e padre Ottavio Saturono, è rimasto ferito lievemente. Ripresosi, non ha smesso di chiedere informazioni sulle condizioni della sua compagna e del figlio.

La famiglia risulta ancora residente a Manduria, dove tra l’altro vivono gli altri 3 figli della donna. Le questioni lavorative avevano spinto i due a trasferirsi a Varese, per cercare serenità e stabilità che sembrava finalmente essere stata trovata, come riportato da Varese News. Invece, il dramma si è abbattuto sulla loro vita, così come accaduto nelle medesime ore a Modena, dove due uomini, di 39 e 36 anni, hanno perso la vita dopo aver ripreso in un filmato una folle corsa in autostrada a 200km orari.

Fonte: Sky Tg24, Varese News.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]