Home TV Grande Fratello 16, anticipazioni settimana puntata del 20 maggio 2019

Grande Fratello 16, anticipazioni settimana puntata del 20 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:14
CONDIVIDI

Grande Fratello 16: tutte le anticipazioni della settimana puntata del 20 maggio 2019 del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è l’unico capace di tenere testa a Il Commissario Montalbano. La scorsa puntata del 13 maggio 2019 ha infatti totalizzato 3.142.000 spettatori pari al 18.2% di share, mentre  Il Commissario Montalbano – La Pazienza del Ragno ha conquistato 5.568.000 spettatori pari al 23.5% di share. Considerando che di solito il personaggio di Camilleri domina, bisogna ammettere che il GF sta avendo un grandissimo successo.
Probabilmente stasera avrà ancora più seguito visto che entrerà nella Casa un personaggio davvero molto discusso.

Grande Fratello 16: le anticipazioni

La prima novità ha dell’incredibile: ad entrare in Casa (forse) sarà niente di meno che Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, coinvolta nel caso che sta appassionando tutti: l’esistenza di Mark Caltagirone con cui la showgirl avrebbe dovuto sposarsi l’8 maggio. La Michelazzo aveva ribadito in ogni modo che questo imprenditore futuro sposo della Prati esisteva spergiurando anche sul proprio padre defunto. Ora ha dovuto ammettere che la figurata di Caltagirone è frutto di fantasia: “Ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Sono una vittima e solo adesso ho capito di avere un fidanzato fantasma. Chi si nasconde dietro quei profili? Preferirei non saperlo… dopo questa confessione ho paura, dovrei andare all’estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa del Grande Fratello” ha dichiarato.

Nella puntata di stasera sapremo se sarà accolta la sua richiesta per sfuggire alla pressione mediatica che sicuramente sarà ancora maggiore dopo l’intervista rilasciata al programma di Barbara D’Urso Live- Non è la D’Urso, in onda mercoledì 22 maggio, in cui Eliana ammette che Mark Caltagirone non è mai esistito. Queste le sue parole: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.

Altra protagonista della serata sarà Francesca De Andrè, che – dopo il confronto apparentemente chiarificatore con il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosy Zamboni – vedrà il proprio fidanzato mentre bacia un’altra. Quale sarà la reazione della gieffina? Inoltre ritornerà in Casa Mila Suarez, l’ultima eliminata della scorsa puntata, che probabilmente vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E infine: chi dovrà uscire dal gioco tra  Erica PiamonteGaetano ArenaMichael TerlizziSerena Rutelli?

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]