Home TV La Corrida, tutte anticipazioni ultima puntata 17 maggio 2019

La Corrida, tutte anticipazioni ultima puntata 17 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
CONDIVIDI

La Corrida: tutte le anticipazioni dell’ultima puntata del 17 maggio 2019 dello storico programma inventato da Corrado e condotto da Carlo Conti.

La Corrida è giunta al termine. La puntata di venerdì 17 maggio infatti sarà l’ultima della stagione. Come è andato questo bilancio nello scontro dell’inizio del week end tra appunto Carlo Conti e Ciao Darwin in onda invece su Canale 5? La scorsa settimana l’11 maggio La Corrida ha conquistato 3.673.000 spettatori pari al 17.4% di share. Su Canale 5 Ciao Darwin 8 ha totalizzato 4.135.000 spettatori pari al 22.4% di share (gli ultimi minuti al 20.9% con 1.644.000 spettatori). Cosa dobbiamo aspettarci dalla conclusione di questa sera? Ecco le anticipazioni.

La Corrida, anticipazioni: in giuria anche Milly Carlucci

I “dilettanti allo sbaraglio” sono pronti per scendere in campo e provare a vincere la serata. Il funzionamento è molto semplice: coloro che pensano di essere bravi in qualcosa – anche qualcosa di strano, vi ricordate l’uomo che produceva i rumori con l’ascella nella storica Corrida di Corrado? – sono i benvenuti. Anzi più sono freak e meglio è. Ad affiancare Carlo Conti ci saranno la valletta Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Alla fine le persone più acclamate dal pubblico – che come sempre sarà sincero e “rumoroso” – ritorneranno sul palco per eleggere il vincitore di puntata. Questa – essendo l’ultima puntata – prevede un piccolo cambiamento: ci saranno infatti delle “sfide” tra le canzoni più originali presentate durante questa edizione, arricchite dalle coreografie del maestro Fabrizio Mainini. Per l’occasione ci sarà anche una super giuria:  Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci, in attesa di prepararsi alle battute finali di Ballando con le Stelle. La canzone che vincerà sarà proclamata “Tormento-One dell’Estate 2019”.

Sarà l’ultima fatica tv per Carlo Conti? Ebbene no, perché a giugno ci saranno gli awards alla musica italiana e come sempre il conduttore li presenterà. Non è ancora chiaro se al suo fianco ci sarà Vanessa Incontrada.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]