Home TV Grande Fratello 16, anticipazioni puntata 13 maggio 2019

Grande Fratello 16, anticipazioni puntata 13 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20
CONDIVIDI

Grande Fratello 16: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso sta seriamente preoccupando il Commissario Montalbano, da sempre leader indiscusso del lunedì sera di Rai Uno. La scorsa settimana, lunedì 6 maggio, il personaggio inventato dalla penna di Camilleri ha vinto la serata con 5.609.000 spettatori pari al 23.3% di share. Il Grande Fratello lo ha seguito con 3.233.000 spettatori pari al 19.4% di share, un risultato inferiore ma che comunque continua a far macinare spettatori alla D’Urso. Anche nella puntata di lunedì 13 maggio la carne al fuoco è davvero tanta. In studio oltre alla conduttrice ci saranno anche i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 16, anticipazioni: entra il fidanzato di Francesca De Andrè, nuova lettera per Serena Rutelli

A tenere banco sicuramente Francesca De André. La ragazza ha fatto discutere durante la settimana perché al centro di un paio di argomenti “pregni”: in questi giorni, è stata sommersa dalle critiche pesanti che ha rivolto a Mila Suarez e per questo è stata accusata di bullismo dalla rete. Barbara D’Urso la riprenderà, anche se non è dato sapere se ci sarà un provvedimento disciplinare.

Provvedimento disciplinare che invece è stato chiesto da Gessica Notaro, ex ballerina di Ballando con le Stelle, diventata tristemente nota alla cronaca per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex, proprio in questi giorni condannato per il reato. La Notaro ha infatti chiesto delle sanzioni concrete contro Francesca De André che – dopo aver visto il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio con l’influencer Roxy – ha detto la frase: “Gli dò fuoco”. Vedremo se la figlia di Cristiano De Andrè e nipote del famoso Fabrizio dovrà lasciare la casa o meno. Nel frattempo dovrà comunque sottoporsi ad un faccia a faccia proprio con Giorgio, che ha smentito il flirt, così come ha fatto Roxy a Domenica Live.

Ulteriore capitolo poi per Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, che dopo aver ricevuto la lettera della madre e del fratello biologici, avrò di nuovo una sorpresa all’interno della Casa. Grandi malumori anche per Gaetano Arena, che minaccia di lasciare il gioco.

In tutto questo c’è da chiedersi chi verrà eliminato tra Erica Piamonte, Martina Nasoni e Mila Suarez.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]