Home TV Anticipazioni Il Segreto 13 e 14 maggio: Antolina pianifica l’omicidio di Elsa

Anticipazioni Il Segreto 13 e 14 maggio: Antolina pianifica l’omicidio di Elsa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Il Segreto 13 e 14 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Tante emozioni e nuovi intrecci a Il Segreto: Antolina è sempre più crudele nei confronti di Elsa. La moglie di Isaac mediterà addirittura di uccidere la sua ex padrona. Alla Casona, intanto, la situazione per Emilia e Alfonso si complicherà ulteriormente.

Anticipazioni Il Segreto 13 14 maggio

Anticipazioni Il Segreto 13 e 14 maggio

Lunedì 13 maggio

Con ogni probabilità i soldi per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso non riusciranno ad arrivare in tempo. la vita dei due coniugi è davvero in pericolo. Raimundo parla con Mauricio e quest’ultimo comunica al suo padrone di aver scoperto quello che succede nel segreto delle catacombe. Il marito di Donna Francisca, allora, prega Mauricio di reggergli il gioco e di continuare a fingere per non far scoprire nulla a Fernando. Cosa nasconde?

Martedì 14 maggio (Pomeriggio)

Occhi puntati su Elsa: la donna continuerà ad essere maltrattata da Antolina, che le affida dei lavori piuttosto pesanti da fare. La Laguna è sempre più stanca della situazione che si è creata, così decide di presentarsi alla locanda e di parlare con Consuelo. Le indagini su Molero vanno avanti, mentre Julieta di sta immischiando sempre di più in affari troppo grandi per lei.

Martedì 14 maggio (Serale su Rete 4)

Julieta ascolterà gli sfoghi di Pilar e successivamente riferirà tutto a Saul. L’uomo, molto preoccupato per la donna amata, la spingerà a parlare dei suoi progressi insieme a Severo e Carmelo. Intanto Marcela è sempre più sorpresa e comincia a capire che Consuelo, Matias e Elsa le stanno nascondendo qualcosa. Antolina continua le sue cattiverie verso Elsa e per toglierla definitivamente di mezzo decide di avvelenarle la colazione. Ogni giorno la perfida bionda aggiunge delle scaglie di sapone all’interno del latte che Elsa beve tutti i giorni. Dalla Svizzera arrivano notizie su Gracia: la donna sta per partorire sulle Alpi.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]