Home TV Anticipazioni Una Vita 13 e 14 maggio: Samuel vuole abusare di Blanca?

Anticipazioni Una Vita 13 e 14 maggio: Samuel vuole abusare di Blanca?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Una Vita 13 e 14 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate, in onda su Canale 5.

Continuano le avventure dei protagonisti di Una Vita. Negli episodi di questi giorni, Ursula metterà in atto il suo malvagio piano contro la figlia Blanca, mentre l’intero quartiere sarà in subbuglio per una pericolosa sommossa.

Anticipazioni Una Vita 13 14 maggio

Anticipazioni Una Vita 13 e 14 maggio

Lunedì 13 maggio

Blanca e Leonor finalmente si chiariscono: tra le due amiche torna il sereno. La figlia di Ursula giura alla sua fedele compagna di non aver rivelato le informazioni che lei le aveva confidato. La vedova Blasco decide di fidarsi di quelle parole. Martin chiede a Servante di fargli da testimone di nozze, mentre Arturo propone a Silvia di fuggire insieme. La donna rifiuta. La rivolta dei minatori si diffonde tra le strade di Acacias.

Martedì 14 maggio (Pomeriggio)

Inigo prenderà l’iniziativa e proverà a trattare con i rivoltosi. La perfida Ursual continuerà ad ingannare Blanca mentre trama alle sua spalle: assumerà un atteggiamento amorevole e di sostegno con la figlia, ma contemporaneamente spingerà Samuel a prendere il controllo della ragazza per evitare ulteriori pettegolezzi sul loro matrimonio. Il collonnello Valverde è molto provato: soffre per il rifiuto di Silvia di scappare insieme a lui.

Martedì 14 maggio (Serale su Rete 4)

Susana è pronta a rimboccarsi le maniche per una nuova creazione: per la sarta è arrivato il momento di confezionare un abito da sposa per Casilda. I rivoltosi affollano le strade di Acacias e tutti gli abitanti se ne preoccupano. Inigo e Flora tentennano, ma poi decidono di aprire le porte de La Deliciosa. In particolare, Inigo, per colpire ancora di più il cuore della bella Leonor, deciderà di partecipare allo sciopero. Ursula diffonderà una finta lettera per infangare il nome della figlia. Proprio con Blanca, Samuel proverà ad avere un rapporto intimo, ma Carmen arriverà ad interromperli.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]