Home TV Anticipazioni Beautiful 10, 11 e 12 maggio: Bill chiede a Steffy di...

Anticipazioni Beautiful 10, 11 e 12 maggio: Bill chiede a Steffy di sposarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Beautiful 10, 11 e 12 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Negli episodi di Beautiful Steffy è delusa dal comportamento di Liam, che si è riavvicinato a Hope. La donna va via e lascia lo Spencer da solo e in lacrime. Hope è sconvolta dalla reazione della sorellastra: non l’ha mai vista così ferita prima di quel momento. Liam pensa che scegliendo di stare con la Forrester possa ritornare il sereno. La figlia di Ridge continua a piangere mentre guida, mettendosi in forte pericolo.

Anticipazioni Beautiful 10, 11 e 12 maggio

Anticipazioni Beautiful 10, 11 e 12 maggio

Non riesce ad evitare un ostacolo sulla strada e rischia di morire. Liam si reca alla casa di Malibù ma non la trova. Al suo posto c’è solo la tata della piccola Kelly. Intanto Bill dice a Justin di essere sicuro che questa volta Steffy diventerà sua moglie. Proprio mentre ne stanno parlando, la donna si presenta dallo Spencer in lacrime. Lui ne approfitterà?

Steffy ringrazia Bill per essere stato sincero con lei e aver provato ad aprirle gli occhi su Liam. Lei non ha mai sospettato nulla perché lo ha sempre visto come l’uomo perfetto. Quell’amore che ha difeso con le unghie e con i denti si è rivelato una grossa delusione. Steffy è furiosa e scaraventa molti oggetti a terra con forza. Hope racconta alla madre quello che è successo con Liam in azienda.

Bill fa una domanda importante a Steffy: è pronta a lasciare Liam? Quest’ultimo la tempesta di messaggi, che non ottengono risposta. La Forrester è decisa a prendersi tutte le quote dell’azienda, e lo propone a Bill. Lui accetta, ma ad un solo patto: dovrà sposarlo. Cosa deciderà Steffy? Subito dopo Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e capisce che la donna ha avuto a che fare con Bill.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]