Home TV Anticipazioni Il Segreto 6 e 7 maggio: Fernando scopre dove sono Emilia...

Anticipazioni Il Segreto 6 e 7 maggio: Fernando scopre dove sono Emilia e Alfonso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05
CONDIVIDI

Ecco le Anticipazioni Il Segreto 6 e 7 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5.

Elsa tira fuori un carattere decisamente inaspettato nei prossimi episodi di Il Segreto, ma tutta Puente Viejo terrà il fiato sospeso per le notizie che riguardano Emilia e Alfonso, i due coniugi scomparsi da tempo.

Anticipazioni Il Segreto 6 e 7 maggio

Anticipazioni Il Segreto 6 e 7 maggio

Lunedì 6 maggio

Elsa è stata pubblicamente accusata di aver rubato l’incasso della locanda, 500 pesetas. La ragazza nega fortemente e accusa Consuelo del furto: l’anziana signora è l’unica a conoscere il posto segreto nel quale i coniugi Castaneda conservano il denaro. Ma Consuelo accusa Elsa a sua volta. Chi mente? Matias, infuriato, caccia Elsa dalla locanda e la donna si ritrova a vagare per le strade di Puente Viejo senza una meta.

Martedì 7 maggio

A Il Segreto tiene banco la vicenda di Emilia e Alfonso. Per ritrovare i genitori, Maria ha chiesto aiuto a Fernando, promettendogli in cambio eterno amore ed eterna fedeltà. Spronato da tale giuramento, il Mesia si mette subito alla ricerca di informazioni che possano condurlo alla verità riguardo alla misteriosa scomparsa dei genitori della sua amata. Tutta la famiglia, intanto, si preoccupa per Gracia: anche lei sembra scomparsa nel nulla. Fernando, però, riesce a rintracciarla, scopre che sta bene e si trova in Svizzera, in procinto di partorire.

Nella puntata serale in onda su Rete 4, si scopre che Emilia e Alfonso sono stati rapiti dagli uomini del defunto Perez De Ayala: ora i rapitori chiedono un riscatto per liberarli. Elsa, frattanto, viene scacciata e isolata da tutti gli abitanti di Puente Viejo: nessuno vuole accoglierla e tutti le danno della poco di buono. Ma per lei la disperazione non è finita. La donna, infatti, viene licenziata dalla scuola di Adela e si ritrova senza lavoro e senza casa.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]