Home TV Anticipazioni Una Vita 4 e 5 maggio: Diego umilia Blanca

Anticipazioni Una Vita 4 e 5 maggio: Diego umilia Blanca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5.

Il generale Zavala accetta che Silvia partecipi al galà di beneficenza che ha intenzione di indire per finanziare l’associazione dei Patrioti, di cui è presidente. Intanto Blanca cerca una spiegazione al comportamento di Diego: perché l’uomo che ama la sta allontanando? Lui continua ad essere freddo e scostante e non lascia intravedere margini di miglioramento. Huertas, allora, consiglia all’amico di raccontare della sua malattia alla donna, ma lui rifiuta.

I vicini mentono a Susana dicendole che alla Deliciosa non avviene nulla di strano. Anche Liberto cede alle lusinghe e partecipa alle feste clandestine organizzate da Inigo e Flora. La relazione fra Marcelina e Jacinto termina perché la giovane pretende che lui la sposi subito. Per una relazione che si chiude ad Una Vita, un’altra prosegue a gonfie vele: si tratta di Leonor e Inigo, sempre più vicini. La ragazza avrebbe voluto scrivere un racconto su suo padre, il famoso esploratore Cesar Cervera, ma tra i due è scoppiata l’attrazione.

Anticipazioni Una Vita 4 e 5 maggio

Liberto cerca di tranquillizzare Susana su ciò che avviene alla Deliciosa, ma Ursula vuole andare a controllare di persona. Durante il galà di beneficenza, Arturo sorprende Silvia mentre prova a scassinare la cassaforte del generale. La ragazza però non vuole rubare niente, sta cercando qualcosa. Leonor confida a Inigo il suo passato tormentato, la morte del padre e del marito e l’uomo appare molto comprensivo e gentile.

Blanca viene umiliata da Diego, che ribadisce davanti a tutti la fine della loro storia. La ragazza vuole rassegnarsi, ma prima vuole sapere la verità. Intanto Susana minaccia di denunciare Inigo e Flora. Arturo è triste per il comportamento di Silvia e decide di troncare con lei: non sa che ha una missione da compiere. Arturo, però, colpito dai comportamenti della donna, si mette ad investigare sulla vita del generale Zavala.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]