Home TV Anticipazioni Il Segreto 4 e 5 maggio: Elsa isolata da tutti

Anticipazioni Il Segreto 4 e 5 maggio: Elsa isolata da tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5.

A Il Segreto, Dolores è sempre più convinta che a rubare l’incasso della locanda sia stata Elsa e comincia a spargere la voce. Intanto Irene e Fe escono arrabbiate dal locale, non ascoltando le accuse infamanti rivolte dalla moglie di Tiburcio. Irene racconta tutto ad Adela e insieme avvisano Elsa. Matias e la moglie decidono di licenziare la giovane. Isaac non ci sta e difende la sua ex fidanzata con Antolina, mentre la donna prova ad insinuare in lui il seme del dubbio. Elsa dice che è stata Consuelo a prendere il denaro.

Intanto, Saul e Julieta si scontrano con Eustaquio Molero, dopo aver scoperto che è stato lui ad inquinare le acque di Las Lagunas. Julieta prova a convincere gli abitanti della zona a denunciarlo, ma nessuno sembra ascoltarla.

Anticipazioni Il Segreto 4 e 5 maggio

Elsa non ha più né una casa, né un lavoro e così decide di rifugiarsi in una casa diroccata nei pressi di Puente Viejo. Meliton e Don Anselmo provano a farla tornare in paese, ma lei rifiuta perché tutti sembrano essere contro di lei. Anche Isaac comincia a dubitare della sua innocenza, nonostante avesse inizialmente difeso la donna con Antolina. Cosa pensa ora il falegname della donna amata? Cosa succederà tra di loro?

Le festa organizzata per la ricorrenza dei defunti non sta andando molto bene, ma Paco salva la situazione. Irene è stanca della gelosia di Severo, mentre Fernando tenta di avvicinarsi il più possibile a Maria. Hipolito è disperato e chiede aiuto proprio al Mesia. Nel frattempo Raimundo rivela a Matias che Gonzalo è partito per cercare Emilia e Alfonso. Riuscirà a ritrovare i genitori di Maria, che sta soffrendo per lei dopo l’improvviso allontanamento dell’uomo che ama.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]