Home TV Anticipazioni settimanali Un posto al sole 29 aprile-3 maggio: confronto tra Denis...

Anticipazioni settimanali Un posto al sole 29 aprile-3 maggio: confronto tra Denis e Giulia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3.

Una settimana carica di novità attende gli appassionati di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Oltre all’appuntamento quotidiano delle 20.45, gli appassionati potranno rivedere le puntate anche in streaming sul sito di Rai Play e tramite l’app associata.

Anticipazioni Un posto al sole 29 aprile-3 maggio

Lunedì 29 aprile

Filippo sta per recarsi in Messico, ma suo padre Roberto prende una decisione inaspettata che lo sorprende: andrà insieme al figlio. Vittorio, intanto, comincia ad essere geloso di Fausto e di tutte le attenzioni che quest’ultimo riserva ad Alex. Il ragazzo è deluso dal rifiuto di Alex: lui le aveva chiesto di aiutarlo a realizzare un nuovo video per il suo blog. Michele è molto in ansia per sua figlia e ordina a Mimmo di allontanarsi immediatamente da Rossella.

Martedì 30 aprile

Marina scopre che Roberto e Filippo si sono recati in Messico e preme per saperne il motivo. Intanto, Giulia continua a controllare i profili social di Denis. successivamente, lui la chiama per dirle che sta per raggiungerla a Napoli, così i due potranno finalmente avere l’occasione di chiarirsi di persona.

Mercoledì 1 maggio

Serena è molto preoccupata per Filippo, in Messico insieme a Roberto. I due stanno bene e stanno portando a termine la missione. Guido si chiede cosa si nasconde dietro gli strani atteggiamenti di Vittorio, mentre questo prova a riconquistare la fiducia di Alex. la forte gelosia di Giulia nei confronti di Denis complica ulteriormente le cose.

Giovedì 2 maggio

Filippo si trova in Messico e deve prendere una difficile decisione. Andrea cerca di mettere a posto le cose tra Arianna e Angela, giunte ormai a ferri corti. Intanto la riabilitazione di franco procede davvero bene e presto l’uomo riacquisterà l’uso delle gambe.

Venerdì 3 maggio

Vittorio comincia a provare qualcosa di veramente speciale per Alex e intende farglielo capire, ma la ragazza è molto diffidente. Angela e franco dovranno affrontare nuovi problemi, proprio ora che il peggio sembrava ormai alle spalle.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]