Home TV Anticipazioni Il Segreto 26, 27 e 28 aprile: Fernando corteggia nuovamente Maria

Anticipazioni Il Segreto 26, 27 e 28 aprile: Fernando corteggia nuovamente Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5.

Tanti colpi di scena nella prossima settimana de Il Segreto. Julieta e Saul stanno per lasciare la casona, mentre Severo avrà un faccia a faccia con il pericolosissimo Eustacchio Molero.

Anticipazioni Il Segreto 26, 27 e 28 aprile

Episodi ricchi di colpi di scena e nuove avventure attendono gli abitanti di Puente Viejo. Intricati affari e amori ostacolati in onda su Canale 5.

Il Segreto, Venerdì 26 aprile

Antolina scopre dell’incontro tra Isaac e Elsa. La donna affronta il marito e le chiede se prova ancora qualcosa per la sua ex padrona. Intanto, Fernando chiede a Prudencio di stringere un’alleanza. Severo e Carmelo apprendono che il proprietario della miniera inquinante è in realtà una persona piuttosto pericolosa. I due uomini non si lasceranno intimorire e decideranno di affrontare Eusacchio Molero.

Il Segreto, Sabato 27 aprile

Fernando chiederà scusa a Maria, chiedendola una seconda opportunità. Tutti noteranno l’improvviso cambiamento di Gonzalo Castro. Isaac, intanto, dirà ad Antolina di amare ancora Elsa, e la bionda andrà su tutte le furie.

Il Segreto, Domenica 28 aprile

Prudencio inviterà suo fratello e quella che sta per diventare la sua ex moglie a lasciare la Casona. Eusacchio si rifiuterà di scendere a compromessi con Severo e Saul e continuerà incurante ad inquinare le acque di Las Lagunas. Matias e Maria sono in pensiero per Emilia e Alfonso. I due coniugi sembrano praticamente essere spariti nel nulla. Anche Raimundo verrà informato della misteriosa scomparsa, mentre Irene si offrirà di accogliere Julieta e Saul a casa sua.

Nuovi sviluppi attendono i protagonisti di Il Segreto: Julieta si metterà nei guai, mentre tutti gli abitanti di Puente Viejo dovranno decidere se coalizzarsi contro Eustacchio Molero. Tutta questa storia terminerà in modo decisamente burrascoso causando alla ragazza non pochi problemi.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]