Home TV A Raccontare comincia tu, anticipazioni terza puntata 18 aprile

A Raccontare comincia tu, anticipazioni terza puntata 18 aprile

CONDIVIDI

A Raccontare comincia tu: le anticipazioni della terza puntata del programma condotto da Raffaella Carrà. Questa sera ospite il Maestro Riccardo Muti.

Dopo il buon successo della scorsa settimana con l’intervista a Sophia Loren, prosegue il terzo appuntamento del programma condotto da Raffaella Carrà: questa volta l’appuntamento è con un’altra eccellenza italiana che tutto il mondo ci invidia, ovvero il Maestro Riccardo Muti. 

A Raccontare comincia tu: Riccardo Muti ospite

L’idea del format, che deriva da un’idea spagnola, è piuttosto semplice come per tutte le buone intuizioni: far raccontare ad un personaggio noto la propria vita non nei soliti salotti televisivi ma a casa propria, tra le proprie gioie, i propri affetti e la propria quotidianità. Come già accaduto la scorsa settimana con Sophia Loren che è stata intervistata nella sua casa di Ginevra, questa volta Raffaella Carrà fa tappa a Ravenna, dove il Maestro Riccardo Muti.

Il Maestro racconta alla “Raffa” nazionale alcuni aneddoti della sua vita, anche piccole cose che non ti aspetti come per esempio il fatto che non sappia fare il caffé o che una volta mentre si trovava a Philadelphia ha chiamato la moglie Cristina per chiederle come si cucina un piatto di pasta. Accanto a questo c’è ovviamente la straordinarietà del suo talento, un amore sconfinato per la musica che lo ha portato a dirigere le più grandi orchestre del mondo.

E poi ancora la famiglia con appunto la moglie Cristina, i figli, i nipoti: la sfida di un uomo che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo ma che in fondo vuole sentirsi una persona “normale”.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org