Home Archivio Mario Landi, 17 anni, muore in un incidente stradale

Mario Landi, 17 anni, muore in un incidente stradale

CONDIVIDI

Dramma nel dramma in Campania. Un incidente stradale ha strappato la vita al diciassettenne Mario Landi e ad una donna di 60 anni che, vedendolo morire, ha accusato un malore.

Mario Landi incidente - Leggilo

Fisciano in lutto per la morte di Mario Landi, un ragazzino di soli 17 anni che ha perso la vita in un grave incidente stradale verificatosi domenica sera. Il sinistro è avvenuto in Campania, regione tristemente nota, in questi giorni, per i numerosi scontri in cui sono decedute diverse persone. Mario viaggiava a bordo di una Renault Modus insieme ad altri 5 ragazzi: percorreva il raccordo stradale Salerno-Avellino, in direzione sud, quando si è schiantata contro il guardarail, all’uscita della galleria. Il ragazzo era originario di Fisciano, in provincia di Salerno, che ora piange la prematura scomparsa, come riportato da Salerno Today.

I sanitari del 118, allertati e giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, mentre gli altri 5 sono stati trasportati all’ospedale Ruggi d’Aragona. Critiche le condizioni di uno dei feriti, mentre gli altri 4 sono in condizioni stabili, pur avendo riportato diversi traumi in varie parti del corpo. Ancora da accertare la dinamica del sinistro, sulla quale indaga la Polizia Stradale.

Ma la vicenda porta in sé un ulteriore dramma. Una donna di 60 anni, dopo aver visto il ragazzo deceduto, non ha retto al dolore ed è morta anche lei, sul colpo, stroncata dal malore, come riportato da Il Messaggero. La donna, che aveva 60 anni ed era originaria di Pellezzano, è stata soccorsa dalla Croce Bianca ma è stato tutto inutile. Dolore del Primo Cittadino di Fisciano Vincenzo Sessa: “La tragedia che ha colpito la nostra comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. La mia vicinanza alla famiglia di Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano”. Sotto choc anche la famiglia e i conoscenti del ragazzo e della donna che non si capacitano della strana quanto dolorosa dinamica.

Fonti: Il Messaggero, Salerno Today

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore