Home Sport TV Serie A, Fiorentina-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Fiorentina-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Bologna nel match in programma domenica 14 aprile alle 15.

La Fiorentina ospita il Bologna in questo turno di campionato. Nelle ultime cinque giornate i rossoblu hanno decisamente cambiato marcia, con 4 vittorie che hanno permesso alla squadra di uscire dalla zona retrocessione. Sulla panchina viola è fresco di incarico Montella, che cerca quella vittoria in casa che manca da quasi quattro mesi. Per la squadra toscana non è un momento particolarmente brillante.

Fiorentina-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Fiorentina-Bologna: le probabili formazioni

Gerson è il nome favorito per giocare accanto a Dabo e Veretout a centrocampo, mentre sembra che non ci sarà Benassi. Montella schiererà la difesa a tre, con il ritorno di Vitor Hugo dal rimo minuto in campo e Chiesa libero di spaziare su tutta la fascia. In attacco agirà la coppia formata da Simeone e Muriel.

Mihajlovic va verso la riconferma della stessa formazione che ha portato tre punti con il Chievo. La punta centrale sarà Palacio, mentre Orsolini, Soriano e Nicola Sansone agiranno da trequartisti. A centrocampo è ballottaggio tra Dzemaili e Poli per chi affiancherà Pulgar, mentre in difesa saranno centrali Danilo e Lyanco e terzini Mbaye e Djiks.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Dabo, Gerson, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Pjaca

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, N. Sansone; Palacio.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Destro, Helander, Mattiello

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org