Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 marzo: Luca deve dire qualcosa a...

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 marzo: Luca deve dire qualcosa a Marta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1. 

Tutti i timori di Umberto stanno lentamente prendendo forma. Il Guarnieri senior aveva categoricamente vietato alla sua famiglia di diffondere la notizia sulla scomparsa del figlio Riccardo. L’uomo aveva intenzione di proteggere la reputazione della famiglia. In particolare, il banchiere temeva di correre dei rischi, avendo deciso di impegnarsi in politica. Adelaide non ha però voluto dar retta al capofamiglia. La contessa preoccupatissima ha deciso di andare direttamente dai carabinieri a denunciare la scomparsa del nipote e soprattutto a consegnare il cappotto insaguinato di Riccardo, ritrovato in circostanze misteriose. Gli obiettivi di Umberto di conquista del potere potrebbero andare in fumo.

Il Paradiso delle Signore: Marta riceve una telefonata da Luca Spinelli

La vita quotidiana nel grande magazzino milanese continua. Le Veneri sono alle prese con diverse situazioni. In particolare, Roberta si dimostra pronta a salvare Irene da una situazione particolarmente difficile e tutte le altre commesse cominciano a guardare la ragazza con rispetto e stima. Inizialmente Roberta era stata emarginata e trattata dalle altre ragazze con molta diffidenza. Ora invece è giunto il momento del riscatto e della fiducia. Mentre Marta, tremendamente preoccupata per le sorti del fratello Riccardo, è nel suo ufficio insieme a Vittorio, riceve una telefonata. Dall’altro capo del telefono a parlare è Luca Spinelli. L’uomo deve dare una notizia molto importante alla bella Guarnieri. Cosa dovrà comunicarle?

La settimana de Il Paradiso delle Signore termina con questo punto interrogativo. Tante le vicende aperte, tanti i nuovi protagonisti, tanti gli intrecci nella soap opera più amata del pomeriggio di Rai Uno. Scopriremo insieme cosa accadrà nella prossima settimana e se Riccardo Guarnieri farà ritorno a casa sano e salvo.

Clicca qui per le anticipazioni settimanali di Un posto al sole.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]