Home TV Anticipazioni Un posto al Sole, 21 marzo: la gelosia di Salvatore

Anticipazioni Un posto al Sole, 21 marzo: la gelosia di Salvatore

CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate della prossima puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3. 

Roberto Ferri ha subito una delicatissima operazione al cuore che lo ha costretto a stare lontano da Napoli per diverso tempo. Fortunatamente l’operazione è perfettamente riuscita e l’uomo al termine dell’intervento può rientrare finalmente a casa. Nonostante il Ferri appaia in ottima salute, il suo rientro nasconde delle brutte sorprese. A bloccare lui e Marina è uno sfortunato imprevisto. I due dovranno cambiare rotta e scompaginare i piani. Cosa sarà successo? Ci sono di messo i cantieri in questo improvviso cambiamento di programma?

Un posto al sole: Mariella e Guido si scontrano con la famiglia Cerruti

Mariella e Guido stanno vivendo un momento davvero felice. Dopo un lungo distacco, i due hanno ritrovato una forte intesa e una tranquilla armonia. L’amore ha trionfato e dopo essersi confessati i reciproci sentimenti, i due innamorati non riescono più a stare lontani l’uno dall’altra. In una bella giornata di sole, Mariella e Guido decidono di concedersi una romantica passeggiata primaverile al parco. Vogliono l’occasione per passare un po’ di tempo con il piccolo Lorenzo, ma vogliono anche approfittarne per liberarsi della presenza ingombrante di Salvatore. Dopo la dichiarazione che il Del Bue ha fatto alla donna, e dopo aver visto i due vigili tornare insieme, l’ex compagno di Mariella ha mostrato un’accesa gelosia. Il Cerruti ha molta paura di perdere il suo ruolo di padre, dal momento che il vero genitore del piccolo Lorenzo, Guido, è tornato nella loro vita. Il vigile ha infatti paura di perdere il suo ruolo di padre ora che Guido è tornato nella loro vita. Neanche a dirlo, la felice giornata di famiglia viene rovinata da un incontro inaspettato: Mariella e Guido si imbattono in Catello Cerruti, il padre di Salvatore.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore