Home Sport TV Serie A, Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Atalanta nel match in programma domenica 10 marzo alle 15.

Nell’ultimo turno di campionato entrambe le compagini hanno portato a casa i tre punti: la Sampdoria si è imposta di misura sulla SPAL con due gol, mentre l’Atalanta ha travolto la Fiorentina, imponendosi per ben tre reti a una. Ora proveranno a ripetersi in questa giornata che le vede avversarie, l’una di fronte all’altra per vincere ancora nel lungo pomeriggio della Serie A.

Sampdoria-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sampdoria-Atalanta: le probabili formazioni

Giampaolo non potrà contare sugli infortunati Barreto, Caprari e Tonelli. Recuperano invece sia Quagliarella che Ramirez, ma solo l’attaccante sarà titolare. In difesa recupera Murru, che tornerà titolare dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre dall’altra parte Bereszynski è in vantaggio su Sala. Al centro è stata confermata la coppia Andersen-Colley. A centrocampo sarà regista lo svedese Ekdal, mentre Praet e Linetty saranno le mezzali. Nel reparto avanzato Saponara si muoverà sulla trequarti dietro le due punte.

Gasperini non sa ancora se potrà contare completamente  su Toloi, ma per il momento può recuperare Masiello. Con la Fiorentina ampio spazio è stato dato al turnover, mentre ora si rivedranno Palomino in difesa e Hateboer sulla destra. A sinistra verrà spostato Castagne, ma potrebbe essere confermato anche Gosens. In attacco spazio al solito trio, formato da Gomez alle spalle di Ilicic e Duvan Zapata.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quaglarella.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barreto, Caprari, Tonelli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Toloi, Varnier

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org