Home Personaggi Giulia Cavaglià: chi è, età, curiosità della nuova tronista di Uomini e...

Giulia Cavaglià: chi è, età, curiosità della nuova tronista di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39
CONDIVIDI

Giulia Cavaglià: tutte le informazioni sulla nuova tronista di Uomini e Donne, diventata popolare dopo aver corteggiato Lorenzo Riccardi.

Giulia Cavaglià come sappiamo non è stata la scelta di Lorenzo Riccardi. Dopo 7 mesi di corteggiamento, la bella ragazza di Moncalieri non è riuscita a fare completamente breccia nel cuore del tronista, che le ha preferito l’altra pretendente Claudia Dionigi.

Dopo l’esperienza – e dopo essersi chiarita con Lorenzo – a Giulia è stato offerto il trono da Maria De Filippi ed è diventata ufficialmente la nuova tronista del programma. Vediamo qualche informazione in più su di lei.

Giulia Cavaglià: età, curiosità

Giulia Cavaglià è nata il 4 aprile 1995 e abita a Moncalieri, in provincia di Torino, assieme alla famiglia. Ha frequentato il liceo scientifico Rousseau di Viterbo, per poi continuare gli studi seguendo la passione per la moda e il design.
Nell’estate del 2018 si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria all’Istituto Europeo di Design di Torino  con 110.
Prima di Uomini e Donne ha lavorato sia come organizzatrice di eventi sia come social manager per alcuni brand stranieri; ha anche lavorato come modella, come si deduce dalle foto che pubblica sui suoi canali social.
Della sua vita privata – precedente alla trasmissione – non si sa molto. Ha avuto una relazione fino a giugno 2018 con Giuseppe Cussino, relazione che è stata al centro di alcune polemiche perché era sorto il dubbio che i due si frequentassero ancora quando Giulia ha deciso di partecipare a Uomini e Donne inizialmente senza una preferenza tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.
Come sappiamo Giulia ha poi scelto di continuare a frequentare Lorenzo arrivando ad un passo dalla scelta finale, che non è ricaduta su di lei. Attualmente pare che il suo trono sia iniziato con una simpatia per Luca Daffré, altra vecchia conoscenza del dating show di Canale 5.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]