Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-Juventus nel match in programma domenica 3 marzo alle 20,30.
Il turno numero 26 del massimo campionato italiano si chiude con un big match tanto atteso da tifosi e addetti ai lavori: da una parte c’è il Napoli di Carlo Ancelotti, secondo in classifica; dall’altra la Juventus di Massimiliano Allegri, capolista contestata dai suoi tifosi dopo la sconfitta in Champions League ad opera dell’Atletico Madrid di Simeone.
Napoli-Juventus, dove vederla in tv e in streaming
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.
Napoli-Juventus: le probabili formazioni
Ancelotti potrà contare nuovamente sull’apporto di Younes e Mario Rui, solo Albiol resta fermo ai box. Anche Insigne si riaffaccia in campo dopo aver scontato il turno di squalifica. In attacco possibile avvicendamento tra Mertens e Milik, con quest’ultimo alle prese con un fastidioso problema al ginocchio. In porta si va verso la conferma di Meret, mentre sulle fasce Ghoulam è favorito su Hysaj a sinistra. Maksimovic sta bene e lotta con Chiriches per un posto al fianco di Koulibaly. Tutti confermati a centrocampo: Fabian Ruiz e Allan si occuperanno della zona centrale, mentre Callejon e Zieliski agiranno sugli esterni.
Allegri recupera Cristiano Ronaldo, l’attaccante sarà nel tridente con Dybala e Mandzukic. Fuori Douglas Costa, mentre Bernardeschi partirà dalla panchina. Torna tra i pali Szczesny. In difesa Cancelo e Alex Sandro saranno i terzini, con Bonucci e Chiellini al centro. A centrocampo Pjanic regista, con Matuidi e uno tra Bentancur ed Emre Can mezzali.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cuadrado, Douglas Costa, Khedira
Alessandra Curcio