Home Sport TV Serie A, Genoa-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Genoa-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Frosinone nel match in programma domenica 3 marzo alle 15.

Due squadre che hanno voglia di riscatto. Il Genoa arriva dal pareggio a reti inviolate contro il Chievo, mentre la squadra ciociara è reduce dalla sconfitta nel derby laziale contro la Roma. Il Frosinone ha gettato la spugna dopo aver dato decisamente filo da torcere alla squadra giallorossa. Come si comporterà con la compagine ligure? Si prospetta un match decisamente avvincente.

Genoa-Frosinone, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

Prandelli non avrà a disposizione Favilli, Hiljemark, Lapadula e Mazzitelli, tutti infortunati, ma si va verso il recupero di Sturari, che potrebbe ricomparire tra i convocati. Molto probabile il ritorno al 4-3-3, con Bessain vantaggio su Rolon come terzo di centrocampo e Lazovic come titolare in attacco accanto a Sanabria e Kouamé. In difesa tuttu confermati, a partire da Radu in porta, con Biraschi e Criscito terzini, Romero e Zukanovic coppia centrale.

Baroni potrà contare sul contributo di Ariaudo e Simic, ma i due partiranno dalla panchina. Da valutare le condizioni di Zampano, fermo per un problema al piede dopo la partita con la Roma. Si prepara Paganini, in alternativa si sposterà Beghetto sulla corsia destra con Molinaro dalla parte opposta. Fermo ai box Ghiglione, mentre si rivede in gruppo Dionisi. A centrocampo tanti dubbi il tecnico toscano: regia contesa tra Viviani e Maiello, con il pirmo in netto vantaggio. Ballottaggio anche nel reparto offensivo, con Pinamonti che vuole prendersi il posto accanto a Ciano a discapito di Daniel Ciofani.

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Favilli, Hiljemark, Lapadula, Mazzitelli

FROSINONE (4-3-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghiglione

Alessandra Curcio

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]