Home Sport TV Serie A, Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Fiorentina nel match in programma domenica 3 marzo alle 18.

La squadra viola è ancora carica dell’energia accumulata durante l’ultimo turno di campionato, quando è riuscita a strappare un pareggio all’ultimo minuto contro la coriacea Inter di Spalletti, che attraversa un periodo non particolarmente brillante. L’Atalanta, invece, arriva dalla sconfitta ad opera del Torino per due reti a zero.

Atalanta-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

Gasperini dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Varnier, ma ritrova Gosens e il capitano Gomez. In difesa si rivede Toloi accanto a Djimsiti, mentre è ballottaggio Mancini-Masiello per chi indosserà la terza maglia. A centrocampo confermata la coppia De Roon-Freuler, con Hateboer e Castagne che agiranno sulle fasce.

La squadra viola non potrà contare sul contributo del capitano Pezzella, ma Pioli recupera Mirallas in attacco. Al centro della difesa maglia da titolare per Milenkovic che giocherà accanto a Vitor Hugo, mentre sono in ballottaggio Laurini e Ceccherini: in ballo c’è il ruolo di terzino destro dal primo minuto. A centrocampo non dovrebbero esserci stravolgimenti, mentre in attacco Muriel è favorito su Simeone per il ruolo di componente del tridente assieme a Chiesa e Gerson.

ATALANTA (4-3-1-2): E. Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Varnier

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ger. Pezzella

Alessandra Curcio