“E’ truccato anche lui?”. La Ferragni risponde dopo il blitz dalle donne con il cancro

0
394

Chiara Ferragni ha postato una foto con il figlio Leone in occasione del compimento del suo undicesimo mese di età. L’influencer ha risposto ironicamente ad un utente che le si è rivolto in modo non molto carino.

Chiara Ferragni risponde agli haters

Leone Ferragni ha poco meno di un anno. E ha già festeggiato più compleanni della mia bisnonna. Per non parlare, poi, della quantità di foto e video che può già contare in galleria. Neanche paragonabile alle mie, neanche se sommo quelle della Comunione e del mio Diciottesimo compleanno. E tra i follower, i suoi seguaci sono due milioni, sommati tra quelli di mamma Chiara e papà Federico, in arte Fedez.

Da quando la fashion blogger e il rapper hanno dato vita al loro primogenito, Leone Lucia, questo il nome per intero, la loro vita sembra essere perfetta. Almeno sui social. Poi, non siamo presenti in quei pochi momenti di privacy, forse cinque minuti nell’arco di un’intera giornata. Il bimbo viene ritratto in tutti i momenti della sua vita. Sappiamo quando fa il bagnetto, quando esce e dove va. Sappiamo cosa gli piace e cosa no. Sappiamo anche che ogni mese, puntualmente, i genitori gli fanno spegnere una candelina. “Buon complimese“, questa di solito la didascalia in italiano e talvolta in inglese, visto che la Ferragni parla due lingue e conta miliardi di viaggi, tra manager che la seguono ovunque e trucco e parrucco sempre in ordine. Polemiche, sempre al centro. Le ultime, pochi giorni fa, dopo la notizia di una masterclass di trucco alle donne malate di cancro.

Qualche giorno fa, Leone ha compiuto 11 mesi. Fedez ha pensato bene di adibire una fetta biscottata mezza rotta come fosse una torta. Ma Chiara ha rimediato: una bella torta ai frutti di bosco, immortalata e condivisa sui social, come sempre. Le critiche non sono tardate ad arrivare.

Metti il botox anche a tuo figlio?”, le domanda un utente. “Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te“, ha risposto l’influencer più nota d’Italia. Le risposte ironiche della Ferragni divertono abbastanza il pubblico social. Del resto, sempre al centro dei riflettori – e non fa nulla per evitarli – Chiara sarà abituata a ricevere commenti positivi e negativi. In questi giorni poi, tra la Fashion Week milanese non ci sarà neanche il tempo di zittire gli haters di Instagram. E neanche, a quanto pare, per fare il botox.

Fonte: Instagram Chiara Ferragni