Anticipazioni Isaac non è felice di sposare Antolina

0
194

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Il Segreto in onda lunedì 25 febbraio su Canale 5.

L’inganno di Elsa ai danni di Antolina provoca in quest’ultima una dura reazione anche di fronte a Consuelo e Marcela. Le due donne sono sconvolte dalla cattiveria di Antolina. Julieta mette la pulce nell’orecchio di Prudencio: secondo lei Fernando Mesia ha scoperto la verità sulla morta di Saul e sulla misteriosa scomparsa dei soldi di Francisca. La Guardia Civile, intanto, ritrova il corpo privo di vita di Basilio. Adela fa ritorno a casa, in evidente stato di debolezza fisica e spossatezza mentale.

Il Segreto: dissapori tra Fulgencio e Fernando

Meliton chiede a Severo e Carmelo spiegazioni sulla morte dello stalker e i due dicono di non c’entrare niente. Fulgencio ha intenzione di uccidere Francisca e Raimundo. Fernando lo ferma e gli ordina di non farlo. Comincia a scricchiolare l’intesa tra i due complici. Elsa ed Isaac si incontrano: la ragazza scopre che lui sa di un segreto che lei aveva confidato, anni prima, solo ad Antolina. Intanto, procedono i preparativi per il matrimonio di Isaac e di Antolina, anche se il promesso sposo non sembra per niente felice. Elsa parla con Consuelo di Antolina: è convinta che la ragazza abbia avuto una relazione con Jesus.

Nel frattempo la povera Adela in procinto di lasciare l’ospedale, scopre dal dottor Iglesias che non avrà vita lunga. Il suo destino sembra ormai segnato: la pallottola che Basilio le ha sparato contro è rimasta ancora in parte conficcata nel suo cranio e le schegge non estratte potrebbero condurla ad una veloce morte. La donna deve decidere ora come comportarsi di fronte alla notizia, intanto prega il medico di mantenere uno stretto riserbo.

Per scoprire cosa succederà non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti de Il Segreto.

Alessandra Curcio