Home Sport TV Serie A, Sassuolo-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sassuolo-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29
CONDIVIDI

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-SPAL nel match in programma domenica 24 febbraio alle 15.

Entrambe le squadre provengono da una sonora sconfitta: il Sassuolo ha perso per tre reti a zero contro l’Empoli nell’ultimo turno, mentre la SPAL è stata letteralmente travolta dalla Fiorentina nella passata giornata di campionato per 1-4. La squadra neroverde è in cerca di riscatto e a farne le spese potrebbe essere proprio la squadra di Ferrara.

Sassuolo-Cagliari

Sassuolo-SPAL, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sassuolo-SPAL, le probabili formazioni

De Zerbi dovrà rinunciare allo squalificato Berardi, ma anche agli infortunati Marlon e Sernicola. Di nuovo in campo Magnani, che potrebbe andare a comporre la coppia difensiva centrale con Peluso, mentre Lirola e Rogerio saranno i terzini. A centrocampo si sceglierà un regista tra Sensi e Magnanelli, mentre Duncan e Locatelli saranno le mezzali che correranno sulle fasce per smuovere il gioco. In attacco Boga e Djuricic saranno gli esterni offensivi designati, con Babacar a fare da punta e attaccare la porta avversaria.

Tra le fila della SPAL diversi nodi da sciogliere. Schiattarella è fuori per squalifica, Jankovic e Lazzari per infortunio. In dubbio anche Valdifiori. A destra la scelta è tra Dickmann e Kurtic, con Murgia titolare a centrocampo. In attacco è ballottaggio tra Antenucci e Paloschi per chi dovrà affiancare Petagna e cercare di portare a casa il risultato. La difesa sarà composta dalla linea a tre, con Cionek, Felipe e Bonifazi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Boga, Babacar, Djuricic.

Squalificati: Berardi | Indisponibili: Marlon, Sernicola, Berardi

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Kurtic, Valoti, Murgia, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

Squalificati: Schiattarella | Indisponibili: Jankovic, Lazzari

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]