Serie A, Bologna-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
57

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Juventus nel match in programma domenica 24 febbraio alle 15.

I bianconeri provano a rialzare la testa dopo la brutta sconfitta in Champions League, ma davanti trovano un avversario ostile, che non farà sconti. La Juventus guida la classifica del campionato di Serie A, ma in Europa le cose non vanno così bene. Sarà ancora una volta “solo” scudetto?

Bologna-Milan streaming

Bologna-Juventus dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Mihajlovic recupera Orsolini, Gonzalez e Lyanco, ma dovrà fare a meno di Destro e Mattiello. In attacco il dubbio principale riguarda Palacio, al suo posto potrebbe essere confermato Edera accanto a Santander e Sansone. A centrocampo le mezzali saranno Poli e Soriano e il regista Pulgar. In difesa i terzini saranno Mbaye a destra e Dijks a sinistra, Lyanco e Danilo agiranno da centrali, facendo rifiatare Gonzalez e Helander.

Allegri a centrocampo dovrà fare i conti con l’assenza di Emre Can squalificato e con quella di Khedira alle prese con un’aritmia. Mancherà anche Cuadrado, ma resta in gruppo Douglas Costa. Al centro della difesa ballottaggio Rugani-Caceres per chi prenderà il posto di Chiellini accanto a Bonucci, mentre Cancelo si muoverà a destra. In mediana Pjanic è in dubbio, mentre in attacco si va verso la scelta di Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Dybala merita la panchina dopo la prestazione in Champions League.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Soriano, Pulgar, Poli; Edera, Santander, Sansone.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Destro, Palacio, Mattiello

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Squalificati: Emre Can | Indisponibili: Cuadrado, Khedira

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui