Anticipazioni Una Vita 20 febbraio 2019: l’arresto di Antonito

0
251

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10 mercoledì 20 febbraio 2019. 

Blanca si sente meglio e sostiene che la sorella non l’abbia avvelenata. Dal canto suo Olga nega di aver fatto quel gesto, mentre i sospetti si concentrano tutti su di lei.

Blanca chiede a suo marito di non indugiare oltre: vuole andare al più presto da Padre Octavio insieme ad Ursula per conoscere tutta la verità sull’infanzia della sorella gemella. Dopo aver indagato a lungo su Olga, Ursula ha avuto inquietanti notizie dal confessore di Tomas e le riporta al giovane Alday chiedendogli di accompagnarla per scoprire finalmente la verità sul passato della figlia. Quando i due tornano a casa devono fare i conti con una tremenda verità: Olga e Blanca non sono in casa. Tutti pensano che Olga abbia intenzione di fare del male alla sorella. Sarà così? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti della soap Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5 ed eccezionalmente di sera su rete 4, il martedì.

Una Vita: Antonito accusato di truffa

Nel quartiere comincia il torneo di domino. Tra tutti si distinguono per bravura Servante e Jacinto. Elvira, intanto, incontra Simon a casa di Celia e ne approfitta per ribadirgli che non sta facendo altro che aspettarla. Il ragazzo, però, le dice per l’ennesima volta che non vuole abbandonare Adela e le chiede di essere lasciato in pace. Antonito si è appena deciso a denunciare Belarmino, quando qualcuno bussa alla sua porta. La polizia è arrivata ad arrestarlo per truffa aggravata ai danni del Comune. Il ragazzo in manette lascia tutti a bocca aperta. Lolita e Trini sono disperate, Maria Luisa è sconvolta. Ramon si reca alla stazione di polizia, ma le notizie non sono buone.

Alessandra Curcio