Anticipazioni Una Vita 19 febbraio 2019: Victor fa la proposta a Maria Luisa

0
5

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10 martedì 19 febbraio 2019. 

Victor deve rivelare alla sua amata cosa gli hanno proposto i suoi genitori, ma non sa come dirglielo. Il ragazzo non vuole lasciare il paese senza di lei. Quindi dopo una giornata intera spesa a pensare sul da farsi, decide di preparare una cena romantica per Maria Luisa e le regala un anello chiedendole di diventare sua moglie. La ragazza però si infuria: crede che lui lo abbia fatto solo per tornaconto personale. I due innamorati riusciranno a riappacificarsi? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende degli amatissimi protagonisti di Una Vita, la soap che anima il pomeriggio di Canale 5 e il martedì sera di Rete 4.

Antonito non sa che fine abbia fatto il suo socio. Ogni volta che si vede Ramon in giro, l’uomo sparisce. Il consigliere vuole discutere al più presto dei lavori e fissa un nuovo appuntamento in municipio. Antonito decide quindi di presentarsi insieme a Liberto, dopo averlo messo al corrente della sua nuova attività.

Una Vita: Blanca e Samuel vicini alla verità

Olga continua a comportarsi in modo strano, attirando l’attenzione degli abitanti di Calle Acacias. Anche Ursula è spiazzata dalle azioni della figlia. Così, impaurita dalle minacce che Olga rivolge a Blanca, decide di indagare su quanto gli è successo. Ursula rintraccia Octavio, il confessore di Tomas, l’uomo che allevato Olga. Il sacerdote le racconta tutto, aggiungendo inquietudine su inquietudine. Dopo un lungo peregrinare, Blanca e Samuel arrivano nei pressi della casetta abbandonata di Tomas, in cui non c’è più nessuno da decenni. Ursula li segue e poi si mostra ai due, dicendo loro che è finalmente pronta a rivelare tutta la verità sul passato di Olga e su chi sia veramente quella strana ragazza.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui