Anticipazioni Beautiful 24 febbraio 2019: Wyatt dirà la verità a Liam?

0
4

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 domenica 24 febbraio 2019. 

Ridge tallona Liam. Quest’ultimo ammette di amare ancora Steffy, ma non di poter continuare una relazione con lei dopo il tradimento. Ridge non riesce a credere che non voglia darle una seconda chance e che lasci così vincere Bill. Katie, intanto, spiega a Wyatt che Liam è convinto della scelta fatta e vuole stare con Hope, perché sa che Steffy lo tradirebbe ancora.

Da Steffy, intanto, c’è ancora Bill e lei fa di tutto per mandarlo via. Ad un tratto l’uomo riceve una telefonata da parte di Wyatt che gli comunica di voler parlare con Liam, perché non merita la bugia che le è stata riconsegnata. A Beautiful, Wyatt sente la voce di Steffy che riconsegna a Bill tutti i regali ricevuti da parte sua per la piccola Alison. La ragazza continua a sostenere che è Liam che ama e che vuole riconquistarlo ad ogni costo. Poi invita l’uomo ad andare via. Bill accetta a porta con sé un quadro, affermando che il valore di esso supera di gran lunga quello di tutto l’edificio.

Beautiful: Liam vuole sapere la verità da Wyatt

Wyatt riferisce a Katie di aver chiamato a Bill e di aver sentito la voce di Steffy. Dal canto suo Katie usa questo episodio per sostenere che Steffy non sarà mai in grado di cacciare l’uomo dalla sua vita. Liam invita il fratello a vedersi e Katie suggerisce a Wyatt di tacere. I due fratelli si vedono e Liam arriva con la macchina regalata da Bill. Gli chiese spiegazioni e Wyatt cerca di sviare il discorso, ma Liam si complimenta con lui per le sue ottime doti imprenditoriali alla Spencer Publications. Wyatt si agita, mentre Liam comincia a chiedergli i dettagli di quanto accaduto nell’ufficio del padre.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui