Home Sport TV Serie A, Udinese-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Udinese-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Chievo nel match in programma domenica 17 febbraio alle 15.

I bianconeri arrivano all’appuntamento della domenica pomeriggio dopo la sconfitta di misura contro il Torino. Anche il Chievo ha perso nell’ultimo turno, essendo stato travolto dai giallorossi della Roma per tre reti a zero. Sembra proprio che la squadra scaligera, ultima in classifica, non riesca a risalire dal fondo della graduatoria.

Udinese

Udinese-Chievo, dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Chievo si giocherà domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Udinese-Chievo, le probabili formazioni

Nicola si troverà a dover schierare una squadra con molti assenti: gli infortunati Badu, Samir, Sandro, Barak e Behrami e il francese De Maio, squalificato. Al suo posto in difesa ci sarà spazio per Opoku. In queste condizioni, il tecnico bianconero potrebbe pensare a D’Alessandro come esterno sinistro di centrocampo. In attacco, invece, l’argentino Pussetto si appresta a giocare in coppia con Okaka, favorito su Lasagna.

Di Carlo ha diverse assenze a cui far fronte: non ci sarà Seculin, e gli infortunati Tomovic, Pellissier, Rossettini e Frey, mentre recuperano Andreolli e Depaoli. In difesa Schelotto farà da terzino, ma c’è una possibilità anche per Depaoli, mentre in mediana ci saranno Rigoni o Dioussè assieme a Hetemaj e uno tra Leris e Kiyine. In attacco, dal momento che mancherà Pellissier, sarà ballottaggio tra Meggiorini e Djordjevic, con il primo favorito per affiancare Stepinski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org