Home Sport TV Serie A, Chievo-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Chievo-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Roma nel match in programma venerdì 8 febbraio alle 20,30.

La Roma, reduce dal pareggio contro il Milan, è pronta a prendersi i tre punti sul campo dell’ultima in classifica, la Cenerentola della Serie A, il Chievo, che è riuscito nella scorsa giornata di campionato a portare a casa un punto in casa dell’Empoli.

Inter-Chievo

Chievo-Roma, dove vederla in tv e streaming

Chievo-Roma si giocherà venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Roma, le probabili formazioni

Di Carlo deve fare i conti con le assenze di Andreolli e Tomovic in difesa e Pellissier in attacco. Torna Depaoli, in ballottaggio con Rigoni. Davanti a Sorrentino in porta, si schierano Schelotto, Bani, Rossettini e Barba. A centrocampo Dioussé, mentre in attacco toccherà a Giaccherini agire sulla trequarti dietro la coppia formata da uno tra Djordjevic e Meggiorini e da Stepinski.

Di Francesco non avrà a disposizione Lorenzo Pellegrini, squalificato, e gli infortunati Manolas e Olsen. Al loro posto giocheranno Marcano e Mirante. In difesa Karsdorp è favorito come terzino destro, mentre a centrocampo ritornano Nzonzi e Cristante dopo aver scontato la squalifica. Schick ed El Shaarawy agiranno da sostegno per Dzeko, mentre Zaniolo si muoverà tra il centrocampo e la linea della trequarti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Rossettini, Barba; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org