Home Sport TV Serie A, Roma-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Roma-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Roma-Milan nel match in programma domenica 3 febbraio alle 20,30.

La Roma ospita il Milan all’Olimpico nel posticipo della 22esima giornata di Serie A. Sfida diretta tra due squadre divise da una sola lunghezza: i rossoneri sono a +1 e i giallorossi hanno tutta l’intenzione di prendersi il quattro posto sorpassando i milanesi che, forti del nuovo acquisto Piatek, vogliono mantenere la posizione.

Roma-Inter: diretta tv e streaming

Roma-Milan, dove vederla in tv e streaming

Il big match della 22esima giornata di Serie A tra Roma e Milan si giocherà domenica 3 febbraio alle ore 20.30. Lo scenario sarà quello dello Stadio Olimpico di Roma. La gara tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (solo sul satellite al canale 251).

Roma-Milan, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco dovrà fare i conti con diverse assenze: Cristante e Nzonzi sono fermi, insieme a Juan Jesus, Under e Perotti, mentre recupera Mirante. In difesa tornerà Fazio accanto a Manolas. Titolare anche De Rossi, sostenuto da Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. Schick e Dzeko coppia d’attacco, insieme a El Shaarawy.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Lo. Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Anche Gennaro Gattuso non avrà a disposizione molte pedine rossonere: Bonaventura, Biglia, Caldara, Reina e Zapata sono indisponibili. Gianluigi Donnarumma a difendere la porta, con Calabria e Rodriguez terzini. Al centro della difesa Romagnoli e Musacchio. A centrocampo la squadra rossonera schiera Paquetà, Bakayoko e Kessie, mentre l’attacco sarà formato da Suso e Calhanoglu sulle ali, con Piatek punta centrale.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Alessandra Curcio