Home Sport TV Serie A, Juventus-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Juventus-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Parma nel match in programma sabato 2 febbraio alle 20,30.

La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospita il Parma di Roberto D’Aversa nell’anticipo serale del sabato della 22ª giornata giornata di Serie A. I bianconeri guidano la classifica imbattuti con 59 punti, mentre i ducali occupano il 12° posto con 28 punti. La Vecchia Signora deve tornare con la testa al campionato dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia ad opera dell’Atalanta per tre reti a zero. Davvero una brutta batosta da digerire per i campioni in carica!

Fiorentina-Juventus: diretta tv e streaming

Juventus-Parma, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Parma si giocherà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita Juventus-Parma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Juventus-Parma, le probabili formazioni

Allegri non avrà a disposizione in difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini, anche Cuadrado non ci sarà, mentre sono recuperati Khedira e Mandzukic. Perin in porta e davanti Cancelo e Spinazzola sugli esterni, mentre al centro sarà Rugani ad affiancare il “nuovo” arrivato Caceres. A centrocampo tornerà Pjanic in regia, con Matuidi interno sinistro. Emre Can non in ottima forma In attacco torna Mandzukic insieme a Ronaldo e Douglas Costa.

D’Aversa avrà tre assenze a centrocampo, con Luca Rigoni, Grassi e Sierralta indisponibili per infortunio. Recuperato Stulac. Difesa già scelta con Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo. In mediana Barillà e Kucka mezzali, con Scozzarella regista. In attacco Siligardi sfida Biabiany per un posto sugli esterno, poi Inglese e Gervinho a completare il tridente.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Alessandra Curcio