Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle signore 1 febbraio 2019: Adelaide contro Umberto

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 1 febbraio 2019: Adelaide contro Umberto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
CONDIVIDI

Accuse e riconciliazioni nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 1 febbraio 2019.

Agnese e Tina cercano di far riconciliare Salvatore e Antonio mentre Adelaide accusa Umberto di aver organizzato la festa per il figlio solo per impressionare Andreina. Ecco le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 alle 15.30.

Il Paradiso delle Signore

La lite furibonda tra Antonio e Salvatore non è ancora finita: i due uomini sono innamorati della stessa donna, Elena, e questo ha rovinato il loro rapporto. Tina e Agnese, le donne di casa, cercano di trovare una soluzione per far riavvicinare i due ragazzi e li spingono a fare pace. Intanto a casa Guarnieri le cose non vanno meglio: Umberto ha convinto Riccardo a dedicarsi agli affari di famiglia e ha organizzato un party per festeggiare. L’uomo ha però invitato Andreina Mandelli, che ha ceduto le sue quote del Paradiso per salvarsi dalla prigione, cedendo ad un ricatto dello stesso Guarnieri. La donna accetta l’invito per far ingelosire Vittorio, ma scatena le ire di Adelaide, che vede in questa presenza una mossa strategica del cognato. Secondo Adelaide, Umberto vuole solo fare colpo su Andreina. Cosa accadrà? Tra i due scatterà la scintilla e avremo una nuova coppa a Il Paradiso delle Signore, oppure Adelaide ostacolerà la nascita di questa storia? Per saperlo non ci resta che continuare a seguire con passione le vicende che animano il grande magazzino milanese. 

Il Paradiso delle Signore: Ludovica pensa ad Antonio

Durante la festa organizzata da Umberto al circolo, Ludovica e Cosimo hanno una brutta lite. In soccorso della ragazza arriva Antonio che la attrae immediatamente. Questo “colpo di fulmine” riuscirà a togliere Riccardo dalla testa della ragazza? Quella sviluppata per il Guarnieri è una vera e propria ossessione, che ha fatto saltare il matrimonio tra Riccardo e Nicoletta.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]