Home TV Anticipazioni Una Vita 31 gennaio 2019: la vendetta di Elvira

Anticipazioni Una Vita 31 gennaio 2019: la vendetta di Elvira

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49
CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata di Una Vita di giovedì 31 gennaio 2019.

Elvira medita vendetta su Simon, e le sue azioni potrebbero avere un tragico risvolto. Intanto Maria Luisa si oppone con tutte le sue forze alla scelta d’amore del fratello. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14,10.

Elvira non può sopportare di essere stata scaricata da Simon, che le ha preferito Adela. La donna è pronta a punire l’uomo per aver scelto la sua rivale. Simon ha chiuso la sua relazione extraconiugale decidendo di restare un marito fedele. Elvira non sembra aver preso bene la notizia e ha fatto una scenata davati a tutta Calle Acacias, mettendosi in ridicolo e spifferando a tutti la loro storia clandestina. Per vendicarsi dell’uomo la Valverde ha deciso di colpire l’ex suora. Decide quindi di spargere dei cocci di vetro per terra, proprio mentre Adela sta camminando scalza nella processione per la Vergine dei Miracoli. Arturo non ce la fa più e chiede aiuto a Simon affinché la figlia lo dimentichi una volta per tutte.

Una Vita: Antonito contro Maria Luisa

Maria Luisa non ha ancora digerito la notizia della relazione tra suo fratello Antonito e Lolita. Per lei è inaccettabile che una domestica possa diventare sua cognata, proprio ora che invece il padre Ramon ha dato alla coppia la sua benedizione. Maria Luisa sta facendo di tutto per boicottare le future nozze, ma il fratello le darà una lezione di umiltà, lasciandola letteralmente a bocca aperta. La sua relazione con Lolita lo ha reso più maturo e accorto.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]