Home TV Anticipazioni Un posto al sole 31 gennaio 2019: i sospetti di Elena

Anticipazioni Un posto al sole 31 gennaio 2019: i sospetti di Elena

CONDIVIDI

Amori e dolori nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 31 gennaio 2019.

Elena sospetta del ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre Angela riceve un messaggio che la riporta indietro nel tempo. Ecco le anticipazioni dettagliate del prossimo episodio di Un posto al sole in onda su Rai3 alle 20.45.

Simona, ex compagna di Valerio, si è rifatta viva per stare vicino alla figlia Elena. Quest’ultima ha scoperto di essere incinta e non vede di buon grado il ritorno della rivale. La presenza di Simona rende Valerio molto nervoso, anche se l’imprenditore ha tutta la buona volontà di costruire un rapporto pacifico con l’ex moglie per il bene della loro figlia, ma Elena continua a dubitare delle reali motivazioni che hanno spinto la donna a tornare.

Un posto al sole: il passato bussa alla porta di Angela

Angela riceve un messaggio che la turba profondamente. Le parole che legge la riportano ad un periodo buio della sua vita, un passato che la donna sta provando a dimenticare ad ogni costo. Con quel messaggio vengono improvvisamente riaperte tutte le ferite e una lunga ombra viene gettata sul presente. Intanto la convivenza tra Renato e Raffaele è diventata sempre più difficile da affrontare.

Alessandra Curcio