Home TV Anticipazioni Beautiful 31 gennaio 2019: Taylor in terapia

Anticipazioni Beautiful 31 gennaio 2019: Taylor in terapia

CONDIVIDI

Continuiamo a seguire le vicende della famiglia Forrester nella puntata di Beautiful di giovedì 31 gennaio 2019

Un chiarimento tanto atteso tra Bill e Liam e un aiuto di Steffy a Taylor: al centro dell’episodio di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13,40 ci sono i rapporti tra genitori e figli. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate.

Taylor ha rivelato a Steffy di essere stata lei a sparare a Bill, pensando che l’uomo avesse commesso una violenza sulla figlia. La ragazza ha invece spiegato alla madre di essere stata lei a scegliere di passare la notte con l’uomo, ma di essersene pentita subito dopo. La reazione della madre alla notizia è stata spropositata e Steffy è molto preoccupata, al punto tale da cercare di convincere la dottoressa Hayes a farsi aiutare da un terapeuta per gestire e superare la sua sensazione di rabbia nei confronti di Bill. Taylor accetta e promette alla figlia di non compiere gesti così estremi nel futuro.

Beautiful: torna il sereno tra Bill e Liam

Bill ha scoperto che a sparargli è stata Taylor. questa novità scagiona completamente Liam, accusato di aver attentato alla vita del padre. Il ragazzo temeva di essere stato il protagonista di quel terribile gesto. Sono stati giorni difficili per Liam che pensava di aver fatto del male al padre, ma per fortuna si è trattato solo di un ricordo confuso. Ora che il vero colpevole è stato trovato il ragazzo può recuperare la sua serenità, ma Steffy non ha intenzione di rivelargli il nome della persona che ha sparato a Bill. Tra Liam e il padre ci potrebbe essere ora un riavvicinamento.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore