Home TV Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio 2019: l’uomo giusto per Angela

Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio 2019: l’uomo giusto per Angela

CONDIVIDI

Oggi pomeriggio alle 14:45 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Terzo appuntamento con il Trono over sul piccolo schermo di Canale 5 nella puntata odierna di Uomini e Donne. Tornano le avventure di dame e cavalieri alle prese con la ricerca dell’amore. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate.

Protagonista della puntata sarà ancora una volta Angela Di Iorio, chiacchieratissima dama del Trono Over, mentre continuerà l’acceso scontro verbale tra Pamela e Stefano. Nessun chiarimento tra i due, mentre il cavaliere si lamenterà del disinteresse della dama, colpevole di aver dato il suo numero di cellulare a Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi ha provato a rassicurare l’uomo spiegandole l’interesse della donna, ma l’intervento di Riccardo ha acceso gli animi.

Uomini e Donne: un nuovo cavaliere per Angela

Nonostante le minacce di addio alla trasmissione, Angela tornerà a sedersi al centro dello studio, dopo le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti alla voglia di denaro della donna. Maria De Filippi farà accomodare un nuovo pretendente, giunto a Uomini e Donne appositamente per lei. Si tratta di beniamino, ex imprenditore disposto a dare ad Angela tutto ciò di cui ha bisogno. A questa dichiarazione la donna sembrerà illuminarsi e gli opinionisti torneranno ad attaccarla. Poi, prima della fine della puntata, Stefano tornerà a parlare di Pamela.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore