Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 gennaio 2019: Silvia si riavvicina a...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 gennaio 2019: Silvia si riavvicina a Luciano

CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 30 gennaio 2019.

Agnese continua ad ostacolare Elena, coinvolgendo anche Don Ermanno, mentre Silvia cerca il riavvicinamento con Luciano. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Continua la soap opera che vede come protagonista il grande magazzino milanese: in questo episodio sono le donne a farla da padrone. Agnese accusa Elena di essere l’unica responsabile della lite avvenuta tra i due figli Antonio e Salvatore. Proprio Antonio ha scoperto che la fidanzata in sua assenza ha avuto un corteggiatore e ha deciso di rompere il fidanzamento. D’altra parte Elena ha deciso di dedicarsi esclusivamente al suo lavoro di insegnante, lasciando la caffetteria. Agnese ne approfitta per chiedere a Don Ermanno di impedire alla ragazza di fare lezione ai bambini, ma il piccolo Aldo si oppone.

Il Paradiso delle Signore: Silvia vicina a Luciano

Dopo l’allontanamento degli ultimi giorni, Silvia vuole riconquistare il marito. La donna ha spinto la figlia a sposare Riccardo Guarnieri, mentre il marito si è opposto con tutte le sue forze a questo matrimonio. La coppia è andata dunque in crisi e il ragioniere si è avvicinato a Clelia Calligaris, la capo commessa del Paradiso, con cui ha sempre avuto una complicità speciale. I due hanno iniziato una relazione clandestina che hanno subito chiuso, perché Luciano ha scelto la fedeltà. La signora Cattaneo ha scoperto il tradimento del marito ma con l’arrivo di Oscar, marito di Clelia, ha deciso di mettere da parte il rancore e provare a ricostruire il suo matrimonio.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org