Home TV Anticipazioni Un Posto al sole 30 gennaio 2019: il ritorno dell’ex moglie...

Anticipazioni Un Posto al sole 30 gennaio 2019: il ritorno dell’ex moglie di Valerio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:12
CONDIVIDI

Novità e intrecci nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 30 gennaio 2019.

Un clamoroso ritorno nella vita di Valerio rischia di scombussolare tutta la sua attuale esistenza, nella quale ci sono ora Elena e il bambino in arrivo. Intanto, Alex ha scoperto cosa nasconde Anita ed è costretta a diventare sua complice. Ecco le anticipazioni dettagliate del prossimo episodio di Un Posto al sole in onda su Rai 3, come ogni giorno alle 20.45.

Elena ha scoperto di essere incinta e dopo aver superato incertezze e paure ha deciso di dirlo a Valerio. L’uomo però non sembra aver preso particolarmente bene la notizia a causa di un improvviso ritorno, quello della sua ex Simona. Gli ultimi avvenimenti l’hanno messa in agitazione e la donna ha deciso di ritornare nella vita di Valerio, contro la sua volontà. Simona è la madre di Vera, la ragazza che ha ucciso sua zia Veronica dopo aver dato segni di squilibrio mentale. Ora è in carcere e la madre vuole rivederle per offrirle il suo sostegno. Sarà davvero solo questo a spingerla al riavvicinamento? Oppure il suo ritorno metterà in crisi il rapporto tra Valerio e la nuova compagna Elena?

Un Posto al Sole: Alex usata da Anita per vendetta

Anita ha beccato Alex a spiarla per conto di Vittorio. La ragazza non vuole interferenze nella sua vita, così costringe Anita a diventare sua complice in una sorta di vendetta. Alex non ci sta ad essere pedinata, quindi prepara un piano per ribaltare la situazione. Intanto Michele non segue le direttive di Scheggia, ispirato da un gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo. Ne pagherà le conseguenze?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]