Serie A, SPAL-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Bologna, nel match in programma domenica 20 gennaio alle 15.

La SPAL di Leonardo Semplici ospita il Bologna di Pippo Inzaghi nel derby emiliano della 20ª giornata di Serie A. I biancazzurri sono sedicesimi con 17 punti, mentre i rossoblù sono terzultimi in piena zona retrocessione con 13 punti. L’incubo della Serie B va scacciato al più presto: è questo l’obiettivo della squadra emiliana che scende in campo con l’intenzione di recuperare qualche punto perso nel girone di andata.

SPAL-Bologna

SPAL-Bologna, dove vederla in tv e streaming

SPAL-Bologna si giocherà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il derby emiliano SPAL-Bologna sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

SPAL-Bologna, le probabili formazioni

Semplici recupera Lazzari per utilizzarlo sulla fascia destra, mentre fra i pali la preferenza per il nuovo arrivato Viviano dovrebbe superare quella per il “vecchio” Gomis. In mezzo al campo Valdifiori si gioca un posto con Schiattarella, mentre nella zona d’attacco Antenucci è in vantaggio su Paloschi per decidere chi affiancherà Petagna. Nel reparto arretrato Bonifazi sembra prendere il sopravvento su Vicari.

Pippo Inzaghi cambia modulo in questo avvio di annata e passa al 4-3-3. Ha recuperato in attacco il paraguaiano Santander, ma sarà Palacio a manovrare la squadra al centro del tridente completato da Sansone e Orsolini. Non compare nella lista dei convocati Dzemaili a causa di problemi fisici, mentre a centrocampo partirà titolare anche l’altro nuovo arrivato Soriano. Ballottaggio Poli-Svanberg, e anche Donsah torna a disposizione.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Soriano, Pulgar, Poli; Orsolini, Palacio, Sansone.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui