Serie A, Napoli-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-Lazio, nel match in programma domenica 20 gennaio alle 20,30.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo domenicale serale della 20ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica con 44 punti, mentre i capitolini occupano il 4° posto a quota 32. Il gap tra le due squadre è importante ma questa sfida resta comunque un big match molto atteso dagli appassionati di calcio. Il Napoli ha voglia di accorciare nei confronti della Juventus capolista, mentre i biancocelesti non hanno la minima intenzione di muoversi dalla parte alta della classifica per conquistare un posto in Europa alla fine della stagione.

Napoli-Lazio

Napoli-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Lazio si giocherà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Ancelotti dovrà fare a meno di giocatore fondamentali come Koulibaly in difesa, Allan a centrocampo e Insigne in attacco, che devono scontare tutti una squalifica. Fortunatamente Mertens ha recuperato e partirà dal primo minuto in attacco accanto a Milik. Qualche problema anche per Albiol, in alternativa c’è Luperto a fare coppia con Maksimovic. A centrocampo ci sarà Diawara, con Rog sempre più vicino ai saluti. Ballottaggi Malcuit-Hysaj e Mario Rui-Ghoulam sulle fasce. Younes non compare nemmeno nella lista dei convocati.

Simone Inzaghi recupera anche Berisha per l’importantissima trasferta. Nella formazione prescelta, un 3-5-1-1 sarà assente solo Marusic, squalificato e infortunato. Al suo posto giocherà dal primo minuto Lukaku, con Lulic spostato verso destra. In attacco ci sarà Luis Alberto ad affiancare Immobile. Un’alternativa valida è il 4-3-2-1, con Luis Alberto e Correa alle spalle del bomber campano.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui