Serie A, Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Sampdoria, nel match in programma domenica 20 gennaio alle 15.

La Fiorentina di Stefano Pioli ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nella 20ª giornata di Serie A. I toscani sono decimi con 26 punti, mentre i liguri occupano il 7° posto a quota 29 punti. A separare le due squadre sono esattamente tre punti di lunghezza, quelli in palio oggi. La Fiorentina è reduce da una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 giornate, ma la squadra viola ha il chiaro intento di risalire la classifica e per farlo dovrà battere i blucerchiati.

Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Sampdoria si giocherà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Atalanta, le probabili formazioni

Pioli è pronto a far scatenare in attacco dal primo minuto il nuovo arrivato Muriel assieme a Chiesa e Simeone. In regia a manovrare la squadra ci sarà uno tra Veretout e Fernandes, con Gerson a completare la formazione di centrocampo. Benassi resta ancora una volta fuori dalle priorità della squadra viola. Confermata in pieno la difesa che si posizionerà davanti al portiere Lafont.

Giampaolo recupera Bereszynski ma dovrà fare a meno di Barreto, mentre a centrocampo stop anche per Linetty. Si crea così una possibilità per Jankto. In difesa tornerà Andersen dopo la squalifica, mentre Tonelli e Colley sono in ballottaggio per l’altra maglia di centrale. In attacco Defrel e Caprari si contendono il posto accanto a Quagliarella. Convocato il nuovo arrivato Gabbiadini.

FIORENTINA ( 4-3-3 ): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui