Home Sport TV Serie A, Cagliari-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58
CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Empoli, nel match in programma domenica 20 gennaio alle 18.

Il Cagliari di Rolando Maran ospita l’Empoli di Beppe Iachini nella sfida salvezza della 20ª giornata di Serie A. I sardi sono tredicesimi assieme al Genoa con 20 punti, i toscani occupano il quart’ultimo posto a quota 16. 2 sconfitte e una vittoria è il bottino delle ultime tre partite disputate, mentre l’Empoli ha sempre perso nelle ultime gare giocate prima della fine del girone di andata.

Cagliari-Empoli

Cagliari-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Empoli si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 18.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita Cagliari-Empoli sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni

Maran dovrà fare i conti con l’assenza di capitan Ceppitelli in difesa, fuori per squalifica. Nello stesso reparto mancherà anche l’apporto di Klavan, mentre recupera Andreolli. Pisacane è pronto a rientrare dopo la parentesi influenzale e farà coppia con Romagna davanti a Cragno. A centrocampo ballottaggio Ionita-Faragò, sulla trequarti farà il suo debutto come titolare il nuovo arrivato Birsa, mentre in attacco è recuperato Pavoletti. Sau e Cerri sono assenti per infortunio.

Anche per l’allenatore dell’Empoli, Beppe Iachini, le assenze sono molte: oltre agli squalificati Bennacer e Krunic, infatti, mancheranno anche La Gumina in attacco e Antonelli sulla fascia sinistra, dove rientrerà dal 1′ anche Pasqual. In attacco sarà avanzato Zajc accanto al bomber Caputo. Resta un dubbio in regia, dal momento che Capezzi non è al meglio. Il giocatore è ballottaggio con Ucan.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; João Pedro, Pavoletti.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Acquah, Capezzi, Traoré, Pasqual; Zajc, Caputo.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]