Anticipazioni video Il Segreto: puntate dal 21 al 27 gennaio 2019

0
1

Cosa succederà nella prossima settimana a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Lunedì 21 gennaio 2019

Elsa è sicura della relazione tra Antolina e Jesus e chiede all’amica di rivelarle quanto accaduto, ma la ragazza nega fino alla fine. Fe, insospettita dal comportamento di Julieta, si chiede cosa stia tramando.

Martedì 22 gennaio 2019

Irene parla con Adela e le spiega la sua ipotesi sulle lettere anonime e la loro misteriosa provenienza. L’amica ritiene che la Santacruz abbia sicuramente ragione. Isaac si reca in Municipio con Matias per sapere se ha ottenuto l’esonero dal servizio di leva obbligatoria. Carmelo consiglia ai due ragazzi come evitare l’arruolamento: bisogna corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Matias offre a Isaac il suo aiuto prestandogli il denaro necessario. Elsa vuola sapere cosa c’è dietro alla tristezza di Antolina, ma la risposta di Marcela la insospettisce ancora di più. Raimundo Julieta avviano la “Fondazione Tristan Castro” destinando le prime donazioni all’assistenza delle donne incinte.

Mercoledì 23 gennaio 2019

Raimundo rilegge la lettera di Francisca per cercare di capire se la moglie sta cercando di dirgli qualcosa. L’uomo è convinto che la donna sia in pericolo. E proprio nella missiva noterà che unendo le iniziali di ogni frase quello che esce fuori è un nome. Buone notizie per Isaac: non deve partire più per il fronte.

Giovedì 24 gennaio 2019

Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo dove avevano appuntamento. La maestra scopre che la ragazza ha avuto un incidente ed è ricoverata in ospedale. Carmelo però pensa che non si sia trattato di un incidente e propone di proteggere Adela con una scorta armata.

Venerdì 25 gennaio 2019

Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità. Intanto, Julieta si fida sempre meno di Prudencio: nei suoi racconti c’è qualcosa che non quadra.

Domenica 27 gennaio 2019

Elsa scopre che Antolina è incinta, e mentre le due donne stanno parlando Isaac scopre tutto. Il carpentiere vuole prendersi le sue responsabilità di padre del bambino ma non vuole rivelare la verità ad Elsa. Dolores continua a obbligare Tiburcio ad allenarsi duramente.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui