Home Sport TV Serie A, Udinese-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Udinese-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38
CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Parma, nel match in programma sabato 19 gennaio, alle 18.

L’Udinese di Davide Nicola ospita il Parma di Roberto De Zerbi nel secondo anticipo della 20ª giornata di Serie A. I friulani sono quindicesimi con 18 punti mentre gli emiliani dividono l’undicesimo posto con i cugini del Sassuolo a 25 punti e aspirano ad una posizione migliore. L’Udinese è reduce da 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3 giornate, il Parma, invece, non si è fatto mancare nulla nelle ultime 3 partite disputate: un pareggio, una vittoria e una sconfitta.

Udinese-Parma

Udinese-Parma, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Parma si giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine. La partita Udinese-Parma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Udinese-Parma, le probabili formazioni

Nicola può contare nuovamente sul contributo dell’argentino De Paul in campo dal 1′ accanto a Lasagna, mentre sarà indisponibile per squalifica Pussetto. In mezzo al campo ci sarà dal 1′ Coulibaly, mentre dovrà scontare la squalifica Mandragora. In attacco una valida alternativa è rappresentata dal nuovo arrivato Okaka. Sulle fasce confermati Larsen e D’Alessandro.

Fuori per infortunio Luca Rigoni e Grassi. In controtendenza Inglese ha smaltito i suoi problemi fisici e giocherà dal 1′ al centro dell’attacco. A centrocampo Deiola dovrebbe giocare con Stulac e Barillà. In alternativa in mediana ci sarà Dezi. Davanti nel tridente gli esterni offensivi saranno Gervinho e Siligardi, favorito su Biabiany. Baraye c’è, ma non compaiono nella lista dei convocati Ciciretti e Calaiò.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Coulibaly, Behrami, Fofana, D’Alessandro; De Paul, Lasagna.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]