Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Angela lascia la trasmissione in lacrime

0
1

Oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, andrà in onda la terza puntata del Trono over di Uomini e Donne: alle 14 e 45 l’appuntamento è su Canale 5 per vedere cosa succederà tra dame e cavalieri. 

A tenere banco nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi sarà Angela Di Iorio, una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La dama si siederà al centro dello studio per visionare un filmato preparato per lei da Tina Cipollari. Nel video sono stai montati tutti i momenti in cui la donna sostiene di essere interessata solo all’aspetto economico. Le immagini smentiscono quindi le affermazioni di Angela della scorsa puntata. La donna aveva accusato Tina e Gianni Sperti, colpevoli secondo lei di far passare quel messaggio al pubblico a casa. Così dopo l’RVM inizia una forte discussione: gli opinionisti si prendono fortemente gioco della dama fino a che lei scoppia a piangere e abbandona lo studio Elios in lacrime.

Uomini e Donne Angela Di Iorio

Successivamente la donna rientrerà in studio e Maria De Filippi farà accomodare il cavaliere che era venuto la scorsa settimana per conoscerla. Angela Di Iorio, però, dice di non voler continuare la conoscenza perché lui è separato e questa cosa a lei non va giù. I siparietti degli opinionisti continuano e la donna manda via il cavaliere anche perché è più grande di dieci anni e lei cerca un coetaneo.

Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra David e Cristina

Si passa poi a David e Cristina: i due si sono visti fino al 31 dicembre e e sono stati bene insieme. Subito dopo Capodanno, però, non si sono più sentiti perché il cavaliere ha sottolineato alcuni comportamenti della dama che proprio non gli piacciono. In alcune telefonate i toni si sono alzati al punto tale da arrivare agli insulti. Alla fine Maria De Filippi chiede ai due cosa hanno intenzione di fare e la dama decide di chiudere.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui