Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Clelia affronta suo marito

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Clelia affronta suo marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Il marito di Clelia è arrivato a Milano e la Calligaris pensa di fuggire di nuovo per continuare a nascondersi. Toccherà a Luciano provare a fargli cambiare idea. Dopo che i suoi timori hanno trovato conferma, la capocommessa è letteralmente terrorizzata: suo marito Oscar l’ha trovata a Milano e a nulla è valsa la sua fuga da lui.

clelia-il-paradiso-delle-signore

La Calligaris è spaventata e medita una nuova fuga verso un luogo anonimo e sicuro. Luciano le consiglia di non fare scelte affrettate e di provare ad affrontare le sue paure: è tempo di parlare con Oscar faccia a faccia. Luciano la convince a fissare un incontro con l’uomo in caffetteria, in pubblico, per chiarirsi una volta per tutte. Come andranno le cose? Clelia ha davvero motivo di essere così spaventato o riuscirà a liberarsi del suo passato una volta per tutte? E tra lei e Luciano scoppierà la passione?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Nicoletta e Silvia aiutano Riccardo

Il segreto di Riccardo è stato scoperto: il ragazzo ha dovuto ammettere di essere dipendente da antidolorifici oppiacei, che assume da quando è caduto da cavallo. Nicoletta e Silvia sono sconvolte da questa notizia e decidono di non dire nulla a Luciano, temendone la reazione. L’uomo non ha mai visto di buon occhio il fidanzato della figlia e si è sempre opposto con tutte le sue forze al matrimonio tra i due ragazzi, senza riuscire ai due innamorati di coronare il loro sogno. Ludovica, intanto, rimprovera per l’ennesima volta il ragazzo proprio come Luciano anche l’amica di Riccardo è decisa ad impedire queste nozze e prova a far cambiare idea a Riccardo, nonostante la sua promessa sposa Nicoletta aspetti un bambino.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]