Home Sport TV Coppa Italia, Bologna-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Bologna-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Bologna-Juventus, nel match in programma sabato 12 gennaio, alle 20.45.

Il Bologna di Pippo Inzaghi sfida la Juventus di Massimiliano Allegri negli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli emiliani hanno eliminato il Padova e il Crotone nei turni precedenti, mentre i campioni d’Italia entrano ora nella competizione. Nei 13 precedenti è sempre stata la Juventus a prevalere con 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Ma il Bologna non si farà trovare impreparato di fronte alla Vecchia Signora.

Bologna-Juventus

Bologna-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Juventus si giocherà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La partita Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e sarà anche visibile in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Pippo Inzaghi è pronto a schierare la formazione migliore, ma in attacco non ci sarà Federico Santander, fermo per infortunio e nemmeno convocato. Al suo posto ci sarà Destro ad affiancare dal 1′ Palacio. Tra i convocati ci sono Soriano e Sansone: il primo sarà sicuramente titolare, a differenza del secondo che potrebbe entrare più avanti. Assenti Nagy, Dzemaili, Paz e Poli. Dal primo minuto in campo ci sarà anche Da Costa fra i pali e Donsah a centrocampo. Sulle fasce spazio a Mattiello a destra e a Mbaye a sinistra.

Allegri perde Mandzukic per un problema ai flessori della coscia sinistra. Non ci saranno nemmeno Barzagli, Cancelo e Cuadrado. Kean sarà la punta centrale, con Bernardeschi a destra e Cristiano Ronaldo a sinistra. In porta ci sarà Szczesny, in difesa a Rugani al centro e a sinistra a Spinazzola. A centrocampo Khedira agirà da mezzala destra.

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Cristiano Ronaldo.

Alessandra Curcio