Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli diviso tra due donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli diviso tra due donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:27
CONDIVIDI

Dopo la pausa natalizia riprendono gli appuntamenti pomeridiani di Uomini e Donne e le avventure dei tronisti più famosi d’Italia.

Il bell’Andrea Cerioli ha un po’ di gatte da pelare sul trono classico di Uomini e Donne. Il suo percorso rischia di complicarsi notevolmente a causa dell’interesse che il bolognese sta sviluppando per due delle sue corteggiatrici: Arianna e Federica. Dalle indiscrezioni trapelate sul web pare che nel corso delle ultime registrazioni della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il ragazzo è apparso dubbioso nei confronti delle ragazze ma ha baciato intensamente Arianna.

Andrea Cerioli Uomini e Donne

La bionda padrona di casa ha mandato in onda un’esterna in cui Andrea ha deciso di portare fuori Arianna. La giovane ragazza è arrivata all’incontro decisamente contrariata perché sicura che il bel tronista avesse scelto di ballare in studio con lei durante la scorsa puntata solo per scatenare le ire di Federica. Da parte sua, il Cerioli ha smentito le presupposizioni di Arianna: lui non ha intenzione di provocare nessuna. Andrea le ha allora chiesto una seconda esterna. I due ragazzi si sono quindi spostati in macchina per trascorrere due ore insieme a telecamere spente. In questa situazione tra i due pare sia scattato un altro bacio.

Uomini e Donne: Federica infuriata con Andrea

Al rientro in studio la rabbia di Federica si è riversata nuovamente su Andrea, colpevole di averle mancato di rispetto con questo nuovo bacio. Per lei l’esterna che le aveva organizzato il tronista ha perso completamente di valore: Cerioli aveva fatto una sorpresa alla corteggiatrice e, dopo averla raggiunta a casa sua, aveva passato un po’ di tempo con lei. Tra i due non è scattato il bacio, ma non è mancata l’attrazione fisica, sottolineata anche da Gianni Sperti. Cosa succederà ora? Su chi si concentreranno le attenzioni di Andrea Cerioli?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]